venerdì 29 agosto 2008

Nostalgia...

Eh sì...eh sì... che ci volete fare? la Scozia mi ha stregata...!!!

E solo mostrandovi alcune foto posso provare a farvi capire il perché... :o)

Cominciamo con uno scorcio della costa est, poco dopo Helmsdale...


Due signori incrociati andando alle rovine del Wick Castle...



Verso Wick...

La punta più a nord (o quasi)...Duncasby Head

(to be continued)

martedì 26 agosto 2008

SUNNY SCOTLAND

C'era una volta,
la Scozia piovosa....:o)



Dedico questa foto a tutti quelli (e sono tanti, ma tanti...) che alla notizia della nostra vacanza scozzese ci hanno detto "Scozia? Bella, peccato la pioggia"!!!
Ebbene, su 11 giornate, ovvero 264 ore, ovvero 15.840 minuti, ovvero 950400 secondi, passati nelle hinglands abbiamo avuto, ad essere DAVVERO ONESTI, complessivamente 2 ore, ovvero 120 minuti, ovvero 7200 secondi, di piogerrellina... a intermittenza col sole! :o)

E infatti....

abbiamo visto ben 2 arcobaleni :o)...

Uno...
E uno due....

(to be continued)

venerdì 8 agosto 2008

Teglio's cats

Ueilà!!! Pensavate che fino al 25 agosto, ovvero fino a ferie concluse, non mi sarei fatta viva, eh?!? :o)

E invece no! Tra una valigia sfatta e un'altra in corso...mi affaccio al blog per un salutino a chi per caso in questo quasi-Ferragosto 2008 fosse collegato e sempre per caso capitasse proprio sul mio bloggino ...e per mostravi alcuni souvenirs degli ultimi cinque giorni montanari...

E one:

e two: e three: e four: e...five!
MIAO a tutti e... buone ferie again!! Scoziaaa...arriviamoooooo.................!!!!!!!

venerdì 1 agosto 2008

Holiday, holiday, holiday!!!

Ragazzi, incredibile ma vero, finalmente ci siamo! This is the last working day! Ci sono arrivata come una marines, arrancando sui gomiti, ma ormai è questione di ore! 6 ore e mezza, pausa pranzo inclusa, per l’esattezza. E poi si stacca la spina per tre settimane…!!!

Ma prima di levare le ancore e salpare verso lidi lontani… vi lascio un ultimo post, rubacchiando l’idea-fotografica del mio amore, strettissimo collaboratore in incognito di questo blog, ultimamente super-impegnato a invasettare squisite marmellate.
E da domani: anche a fare lo zaino! :o)



A proposito di comunisti….vi suggerisco un breve tour multimediale… tanto per alleggerire un po’ l’atmopsfera pesante di questi ultimi mesi. Quindi, prendete una boccata d’ossigeno con il mitico Gaber nel monologo qualcuno era comunista ...poi fatevi un saltino a rivedere l’incazzatura di Fede con uno spettatore comunista…E per concludere in bellezza questa carrellata di deliri pre-vacanze…… non poteva mancare…l’Internazionale!!!

E per i meno impegnati…sempre per rilanciare il tema VACANZE, una mitica Madonna in versione post-adolescenziale che canta…indovinate un po'?!? Ma sì, Holiday :o)


Baci e buon vento a tutti, ci si rivede a settembre!!!!