venerdì 1 agosto 2008

Holiday, holiday, holiday!!!

Ragazzi, incredibile ma vero, finalmente ci siamo! This is the last working day! Ci sono arrivata come una marines, arrancando sui gomiti, ma ormai è questione di ore! 6 ore e mezza, pausa pranzo inclusa, per l’esattezza. E poi si stacca la spina per tre settimane…!!!

Ma prima di levare le ancore e salpare verso lidi lontani… vi lascio un ultimo post, rubacchiando l’idea-fotografica del mio amore, strettissimo collaboratore in incognito di questo blog, ultimamente super-impegnato a invasettare squisite marmellate.
E da domani: anche a fare lo zaino! :o)



A proposito di comunisti….vi suggerisco un breve tour multimediale… tanto per alleggerire un po’ l’atmopsfera pesante di questi ultimi mesi. Quindi, prendete una boccata d’ossigeno con il mitico Gaber nel monologo qualcuno era comunista ...poi fatevi un saltino a rivedere l’incazzatura di Fede con uno spettatore comunista…E per concludere in bellezza questa carrellata di deliri pre-vacanze…… non poteva mancare…l’Internazionale!!!

E per i meno impegnati…sempre per rilanciare il tema VACANZE, una mitica Madonna in versione post-adolescenziale che canta…indovinate un po'?!? Ma sì, Holiday :o)


Baci e buon vento a tutti, ci si rivede a settembre!!!!


Nessun commento: