giovedì 15 maggio 2008

Water...un film magico


Ciao a tutti! Giornataccia... nel senso che tra un lavoretto e l'altro oggi non ho un attimo di respiro. Ma il mio pseudo-blog comincia a crescere, e allora mi spiace non scrivere proprio niente...

Così oggi vi segnalo Water un film magico che ho visto un paio di mesetti fa (ero in preda ad un attacco acuto di nostalgia del Rajasthan), sul dramma delle vedove indiane recluse alla morte del marito...

Quando avrò tempo vi dirò di più, intanto prendete carta e penna e segnatevi il titolo.. e magari se riuscite vedetelo pure..!! Ciao!! Fedra

2 commenti:

Unknown ha detto...

ottima scelta

stef. ha detto...

Ciao cara, è vero: il tuo blog cresce e cresce bene. Io Water non l'ho ancora visto ma mi hai fatto venir voglia... Sappi che ti ho inserito tra i miei feeds
a presto

stef.