giovedì 23 ottobre 2008

Quando la realtà supera la fantasia...

++ SCUOLA: BERLUSCONI, MAI DETTO NE' PENSATO A POLIZIA ++ (ANSA) - PECHINO, 23 OTT - ''Io non ho mai detto ne' pensato che la polizia debba entrare nelle scuole. Ho detto invece che chi vuole e' liberissimo di manifestare e protestare ma non puo' imporre a chi non e' della sua idea a rinunciare al suo diritto essenziale. Ancora una volta c'e' stato un divorzio tra i mezzi di informazione e la realta'''. E' quanto ha detto il premier Silvio Berlusconi tornando alle polemiche dei giorni scorsi sulla scuola da Pechino.(SEGUE). DU/TER 23-OTT-08 15:43 NNN

BERLUSCONI, DIVORZIO TRA INFORMAZIONE E REALTA' (ANSA) - PECHINO, 23 OTT - Ancora una volta, come gia' aveva fatto ieri, il premier Silvio Berlusconi torna a parlare di divorzio tra i mezzi di informazione e la realta'. ''Accade di frequente, anzi molto spesso che io non riesca a riconoscermi nelle situazioni che ho vissuto da protagonista. Posso percio' parlare di un divorzio tra la realta' di quanto da me vissuto e la realta' che raccontano i giornali''. Il premier parla con i cronisti durante la sua visita a Pechino.(ANSA). DU/TER 23-OTT-08 15:51 NNN

Nessun commento: